Assistenza disabili

Servizi di domotica per disabili in Piemonte

La nostra azienda, per rispondere quanto più possibile alle esigenze dei clienti, propone un innovativo servizio di domotica per disabili, pensato per migliorare quanto più possibile la qualità di vita dei soggetti con difficoltà.
Negli ultimi anni, con l’avvento della domotica, sono numerose le possibilità che si sono andate a generare per poter migliorare quanto più possibile la qualità di vita dei soggetti con difficoltò. La nostra azienda, da sempre attenta a questi bisogni, si è specializzata nell’offrire alla clientela il servizio di domotica assistenziale, pensato per andare a migliorare quanto più possibile la quotidianità dei soggetti con problematiche motorie, in modo tale da poter agevolare quanto più possibile l’indipendenza.
Il servizio di domotica per disabili prevede proprio l’utilizzo di speciali telecomandi nonché pannelli, i quali possono essere attaccati al muro oppure, in alternativa, l’utilizzo di comandi vocali. Grazie a queste speciali soluzioni è possibile aiutare un soggetto disabile ad avere non solo maggiore controllo di tutti gli spazi abitativi, ma anche permettere loro un miglioramento del comfort e della sicurezza in ambito domestico. A seconda delle necessità, la nostra ditta può creare soluzioni pensate per permettere una facile accensione o spegnimento degli impianti elettrici e molto altro ancora.
×